Pareti divisorie vetrate

Pareti vetrate divisorie in cristallo monolite o vetricamera

Il vetro conferisce agli ambienti, un'immagine nuova degli spazi, facendo entrare con forza la modernità ed il design, espressioni del nostro tempo.

Quando l'alluminio si sposa col vetro, nascono le pareti divisorie vetrate capaci di separare, senza farvi rinunciare alla privacy acustica e a quella visiva.
Giocate con noi a progettare gli elementi di separazione nella vostra realtà, lasciando libero spazio all'immaginazione.
Il vetro sarà nelle vostre mani, come una matita nelle mani di un artista.

 

Le pareti vetrate sono vere e proprie pareti divisorie, che permettono il passaggio della luce, a fronte di una tutela della privacy e un ottimo isolamento acustico.

Si tratta di strutture in cristallo monolite oppure realizzate con vetricamera, abbinate a profili brevettati in alluminio anodizzato, oppure verniciato a polvere.

La giunzione tra i vetri è realizzata con profilo in policarbonato.

A pavimento e a soffitto vengono posizionate le guide mediante viti a pavimento e soffitto, ove necessario tasselli ad espansione. Il sistema richiede un perfetto allineamento tra soffitto e pavimento.

Le strutture orizzontali sono composte da due profili complementari l’uno all’altro: il primo determina il livello della parete, contiene i vetri. Il secondo profilo serra i cristalli alla struttura. Il profilo di chiusura è fissato a scatto.

 

Le porte sono dotate di maniglia a leva Hoppe HCS finitura metallo. Possibilità versione porta cieca con stesso telaio e maniglia. Porte bidirezionali in cristallo a tutta altezza Le porte bidirezionali hanno la caratteristica di aprirsi a spinta in entrambe le direzioni: una serie di cerniere automatiche richiudono la porta se lasciata aperta, un ferro a fondo corsa permette di lasciare la porta completamente aperta.

 

La porta è completa di maniglia verticale inox da 400mm, a richiesta maniglia a pavimento con serratura. Porte Scorrevoli in cristallo a tutta altezza: Le porte sono azionate da meccanismo scorrevole integrato al profilo superiore, una piccola guida a pavimento mantiene la porta verticale e nella sua sede. La porta è completa di maniglia verticale inox da 400mm, a richiesta maniglia a pavimento con serratura. Tutte le porte del sistema WGL13 possono essere realizzate anche con sopraluce vetrato anziché a tutta altezza.

galleria fotografica

Contattaci per maggiori informazioni

Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti risponderà nel giro di 24h.

contattaci