Serramenti in alluminio e PVC - Porte interne e blindate - Persiane - Portoni - Pareti vetrate scorrevoli

Chi siamo

La profonda conoscenza dei materiali, la costante attenzione alle innovazioni in campo tecnologico ed ambientale e la volontà di rispondere concretamente alle esigenze dei clienti ha spinto la SERRTEC Serramenti a progettare e realizzare prodotti dalle soluzioni pratiche, affidabili, personalizzate e dalle elevate prestazioni termiche, acustiche ed estetiche.

Siamo orgogliosi di essere artigiani dotati di una forte vocazione all’innovazione, e riconosciamo che il più grande vanto dell’azienda è l’esperienza decennale di chi vi lavora.

La Serrtec Serramenti ci mette sempre la faccia: Progettazione, Realizzazione, Montaggio e Manutenzione vengono seguiti direttamente da noi. Siamo l’unico responsabile di tutto, certi che questo sia un valore aggiunto al nostro e al vostro lavoro.

Perchè scegliere noi

Preventivi gratuiti

Le migliori realizzazioni, in ogni ambito, sono frutto di uno studio attento dell’ambiente, delle situazioni e delle necessità di ciascuno di Noi.

Per questo motivo, eseguiamo sopralluoghi per preventivi gratuiti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Consulenza

Offriamo un servizio di CONSULENZA mettendo a disposizione la Ns esperienza e i Ns strumenti di lavoro, che permettono di configurare l’immagine della Vostra realizzazione, prima che essa sia completata.

Campioni di vario colore di serramenti interni/esterni sono presenti nella Ns esposizione, e questo Vi offre la possibilità di esaminare con calma, in Serrtec o direttamente a casa Vostra, gli abbinamenti cromatici di Vs maggiore gradimento.

Produzione interna

La produzione è eseguita interamente nella Ns officina di Corneliano d’Alba.

Negli anni abbiamo selezionato solo i migliori fornitori per serramenti ed i partner più affidabili dal punto di vista della velocità e dell’assistenza post vendita.

In questo modo, siamo in grado di offrirVi prodotti esclusivamente Made in Italy, con la garanzia della materia prima di elevata qualità.

Ogni fase della produzione viene eseguita seguendo un preciso schema organizzativo, che ci permette di rintracciare lo stato avanzamento lavori.

Posa in opera

Solo il Ns personale è autorizzato a lavorare nei Ns cantieri e coloro i quali si occupano della posa, vantano esperienza decennale nel settore.

Nella fase dell’installazione, due sono gli aspetti principali di cui tener conto:

  1. I MATERIALI: l’uso di nastri autoespandenti, barre fermavapore, schiume poliuretaniche e silicone acrilico delle migliori marche, tutto conforme alle Disposizioni di Casa Clima per una corretta posa in opera;
  2. ESPERIENZA DEL POSATORE: un buon posatore è colui che mette in atto gli accorgimenti acquisiti negli anni. Tutti i Ns posatori oltre a fare ciò, hanno frequentato il corso di Posa in Opera CasaClima, che delinea in modo preciso le corrette indicazioni di montaggio. L’aggiornamento costante e la partecipazione ai corsi, sono aspetti fondamentali per ottimizzare l’efficacia di materiali tecnologicamente più avanzati, in ambienti dalle prestazioni elevate. 

Assistenza post vendita

L’assistenza del post vendita rappresenta un aspetto sempre più importante all’atto dell’acquisto, soprattutto per chi, come noi, cerca di capire di cosa ha veramente bisogno il cliente.

Il dialogo con quest’ultimo è importante nel momento della consulenza inziale, ma diventa fondamentale dopo la posa in opera, per avere indicazioni su come potersi migliorare e per sapere come soddisfare il cliente al 100%.

La Serrtec Serramenti ci mette la faccia SEMPRE ed è per questo motivo che le Ns porte sono aperte a tutti, in ogni momento.