Assistenza tecnica

Non produciamo e installiamo solo serramenti; Noi mettiamo a disposizione la nostra decennale esperienza offrendo assistenza dopo la posa in opera.

Non ci sono intermediari tra Noi ed i nostri clienti; la responsabilità dei prodotti è solamente nostra, dal rilievo misure, alla posa in opera fino all’assistenza post-vendita: Questo, speriamo, sia il miglior servizio che si possa offrire.

Per garantire l’assistenza tempestiva, siamo organizzati ad effettuare pronti interventi in caso di effrazioni o danni accidentali agli infissi, che richiedono sostituzione o riparazione immediate.

La soddisfazione di un cliente, è la nostra principale preoccupazione; sia che si tratti di un privato, un costruttore o un’azienda.

Effettuiamo manutenzione su vostri serramenti esistenti in alluminio, pvc o legno/alluminio di qualsiasi dimensione o marca, e per chi lo desidera rivendiamo pezzi di ricambio.

La Serrtec mette a disposizione dei propri clienti la termocamera, per eseguire rilievi in grado di individuare i ponti termici e le dispersioni di calore, prima della sostituzione degli infissi.

In caso di acquisto dei nostri serramenti, il nostro ufficio si occupa di svolgere tutte le pratiche necessarie per ottenere lo sgravio fiscale del 50% previsto dalla legge in materia di risparmio energetico.

randomness